CHI SIAMO
Siamo 5 amici con la voglia di divertirsi e far divertire, a cui piace molto il gioco del paintball. Abbiamo quindi pensato di arricchirlo, con le nostre idee fantasiose e un po’ bislacche, per far vivere un’esperienza diversa e unica a chi viene a giocare da noi e con noi.
IL NOSTRO IMPEGNO
0
Ore Lavorate
0
Pizze Consumate
0
Assi di Legno Recuperate
0
Attrezzi Spezzati
000
Impatto Ambientale
Tutto ebbe inizio nell’inverno del 2018, quando ci ritrovammo a parlare di paintball e di una delle giornate in cui avevamo giocato.
Questo sport ci piace molto e ci divertiamo sempre un sacco, ma ripercorrendo quei momenti, ci venne in mente come sarebbe stato ancora più bello. Così cominciammo a scambiarci idee fantasiose su cosa avremmo voluto trovare in un campo ideale, senza porci limiti di fattibilità.
Improvvisamente, ci accorgemmo di aver creato nella nostra mente non solo un campo di Paintball, ma qualcosa di più coinvolgente e quasi fantastico, che non esisteva da nessuna parte…ma che noi avremmo potuto realizzare.
Da quel momento, ci adoperammo per realizzare il nostro piccolo sogno. Per mesi, continuammo ad ideare il nostro campo, informandoci su tutte le operazioni necessarie per creare la nostra associazione. Poi, all’inizio dell’estate, riuscimmo anche a trovare un terreno adatto, molto ampio, immerso nel verde e vicinissimo al centro di Rapallo. A quel punto, non restava che prepararlo, montare le scenografie e ordinare le attrezzature. Facile, no?
Ci mettemmo solo un anno e mezzo per ripulire i vent’anni di abbandono e sfacelo di quel terreno, con tanto sudore e schiene spezzate.. senza contare gli attrezzi rotti. Fortunatamente, non ci mancò né la determinazione né le forze. Grazie anche all’aiuto prezioso di qualche amico e un po’ di fortuna nel riuscire a utilizzare quasi interamente materiali di recupero, alla fine, ce la facemmo.

